Banner title

Albe in Malga 2017: gli appuntamenti a Madonna di Campiglio

Albe-in-malga-2017

03 Mag Albe in Malga 2017: gli appuntamenti a Madonna di Campiglio

Torna anche quest’anno l’iniziativa Albe in Malga, che ormai riscuote sempre un grandissimo successo a Madonna di Campiglio! Con il ritorno della bella stagione, ritorna anche il momento di vivere le malghe del Trentino e per farlo nel migliore dei modi non può certo mancare l’incontro ravvicinato con il lavoro del malgaro!

Albe in Malga propone una serie di appuntamenti per scoprire appunto il fascino della natura ed il contatto con gli animali, ma soprattutto l’arte casearia: grandi e piccini avranno l’opportunità di scoprire come si lavora il latte e come si mungono le mucche. Potranno mettersi alla prova e sperimentare, ma anche degustare i prodotti della malga e ammirare l’alba in una cornice paesaggistica davvero mozzafiato.

Ogni incontro verrà organizzato presso malghe differenti. Ecco il programma dell’estate 2017 nelle malghe di Madonna di Campiglio:

 

La prenotazione è obbligatoria e la partecipazione prevede una piccola quota a persona: per maggiori informazioni o per prenotazioni contattare L’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena (info@campigliodolomiti.it – tel. +39 0465 447501 / 501007).