Banner title

La Gara dei Sogni: dal 15 al 18 dicembre a Madonna di Campiglio

Casa-dei-sogni

09 Nov La Gara dei Sogni: dal 15 al 18 dicembre a Madonna di Campiglio

Sta per tornare, sulle piste di Madonna di Campiglio, una delle gare di solidarietà più attese di tutta la stagione: la Gara dei Sogni, una gara di slalom gigante aperta a tutti in compagnia della Nazionale Artisti Ski Team (NAST)  capitanata da Luca Jurman. L’evento, arrivato alla sua quarta edizione in quel di Madonna di Campiglio, è sempre stato accolto con grande entusiasmo sia dalla cittadinanza che dai turisti che affollano questa meravigliosa località durante le vacanze invernali.

L’obiettivo di questa gara è più che lodevole: la mission infatti è quella di raccogliere fondi per costruire la Casa dei Sogni, un ambiente di montagna attrezzato per accogliere bambini e ragazzi disabili e far scoprire anche a loro il meraviglioso mondo degli sport invernali. La nazionale paraolimpica aspetta solamente loro, e questa è un’occasione in più per fornire a questi ragazzi gli strumenti per potersi avvicinare allo sci e alle altre discipline sulla neve.

La gara di slalom gigante si terrà dal 15 al 17 dicembre 2017 a Madonna di Campiglio e vedrà il coinvolgimento di personaggi noti come Nadia Toffa, Paolo Ruffini, Giorgio Mastrota, Francesco Facchinetti, Pintus, Alexia, Valerio Staffelli e molti, molti altri. Per i partecipanti sarà un’occasione per fare quello che amano ossia sciare e per farlo in compagnia di questi personaggi dello spettacolo, tutti uniti per raggiungere un obiettivo comune.

I fondi che verranno raccolti nel corso delle 3 giornate saranno devoluti per la costruzione della Casa dei Sogni, per regalare un futuro sportivo anche a tutti quei ragazzi che non hanno la possibilità di sperimentare nuove discipline. Si tratta di una bellissima iniziativa, accolta ogni anno con il massimo dell’entusiasmo da parte di tutti gli organizzatori e dei partecipanti, che anche quest’anno farà emozionare e divertire tutti quanti.

Un evento quindi da non perdere; per maggiori informazioni: www.nazionaleartistiskiteam.com.