Banner title

Mobility Day Trek&Bike: il 16 settembre a Madonna di Campiglio

Mobility-day

13 Set Mobility Day Trek&Bike: il 16 settembre a Madonna di Campiglio

In occasione della settimana europea della mobilità (European Mobility Week) che va dal 16 al 22 settembre 2017, L’Azienda per il Turismo e il Parco Nazionale Adamello Brenta hanno organizzato una giornata dedicata alla mobilità alternativa e salutare. Mobility Day Trek&Bike si propone come una giornata dedicata alla mobilità estiva e alla scoperta di un territorio che non smette mai di sorprendere per le sue bellezze e panorami naturali.

Il programma del Mobility Day comprende proposte di trekking e di mountain bike: i partecipanti potranno scegliere se fare delle escursioni in completa libertà oppure con accompagnamento gratuito da parte del personale del Parco Adamello Brenta. Sarà un’occasione per muoversi in modo sostenibile ed approfittare di questo momento all’aria aperta per ammirare le meraviglie del territorio.

Sia per il trekking che per la mountain bike, gli interessati alle uscite con la guida sono invitati a prenotare la loro presenza presso l’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio: i posti sono infatti limitati quindi conviene affrettarsi per non perdere questa bellissima opportunità.

L’appuntamento è fissato per sabato 16 settembre 2017. 

Informazioni ed iscrizioni:
Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena via Pradalago, 4 – 38086 Madonna di Campiglio
tel. 0465 447501 – info@campigliodolomiti.it