Banner title

Rifugio Casinei – Madonna di Campiglio – Trentino

Rifugio-Casinei

16 Ago Rifugio Casinei – Madonna di Campiglio – Trentino

CasineiIl Rifugio Casinei si trova a Madonna di Campiglio, in un luogo davvero incredibile: per raggiungerlo bisogna percorrere il percorso 317b che parte da Vallesinella e attraversa le cascate alte, un vero e proprio spettacolo naturale. Se volete fare un’escursione da sogno, in 1 ora e mezza percorrendo questo tragitto potrete raggiungere il rifugio con tutta calma e fermarvi a gustare gli ottimi manicaretti tipici del Trentino. Il rifugio propone piatti della tradizione locale, preparati con grande passione e attenzione alle materie prime, rigorosamente di qualità e freschissime. L’ambiente è quello tipico del rifugio, ma curato in ogni dettaglio e circondato da un paesaggio davvero incredibile.

Il Rifugio Casinei occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori posti in cui andare a mangiare a Madonna di Campiglio ed è vincitore anche del Certificato d’Eccellenza: sicuramente è una tappa da provare, ideale per escursionisti che vogliono coniugare buon cibo e paesaggio mozzafiato.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate su Tripadvisor da coloro che hanno già avuto modo di mettere alla prova la cucina di questo rifugio sembra proprio che non ci sia nulla da criticare: i piatti sono abbondanti, gustosi e di ottima qualità, preparati con ingredienti genuini e buonissimi, il personale sempre gentile e disponibile e la vista..beh quella è proprio spettacolare! Di certo se vi trovate nei paraggi e volete trascorrere una bella giornata in mezzo alla natura, alla scoperta delle meraviglie di questa bellissima zona, una tappa al rifugio Casinei è più che consigliata!

Rifugio Casinei
, 38086 Madonna di Campiglio - Trento
tel: 0465 442708 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...