Banner title

Ristorante Boch – Madonna di Campiglio – Trentino

boch-madonna-di-campiglio

17 Ott Ristorante Boch – Madonna di Campiglio – Trentino

BochIl ristorante Boch si trova in una posizione privilegiata, soprattutto nel periodo invernale perchè nella tappa intermedia della cabinovia Grostè. Naturalmente gode di una bellissima vista sulle montagne circostanti, che se innevate regalano emozioni uniche e si presenta come un vero e proprio ristorante, in grado di offrire piatti tipici della zona preparati come in un ristorante di alta cucina. La proposta nel menù è varia: dai primi con tartufo ai secondi di carne e funghi, fino ai dolci preparati in casa. La location è senza dubbio meravigliosa ma anche gli ambienti interni sono molto curati e l’accoglienza è di casa in questo ristorante di Madonna di Campiglio.

Il Boch occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a Madonna di Campiglio e risulta anche vincitore del Certificato d’Eccellenza: si tratta quindi di un’ottima scelta per chi vuole gustare manicaretti tipici preparati a regola d’arte direttamente sulle piste.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di mangiare presso questo ristorante di Madonna di Campiglio, il Boch è un ottimo posto in cui gustare i manicaretti più tipici della zona, realizzati con ottime materie prime e a regola d’arte. L’unica pecca, per alcuni, sarebbero i prezzi: un tantino alti, ma considerando la location e la qualità alla fine ci stanno anche quelli! Se quindi vi trovate a trascorrere una settimana bianca a Madonna di Campiglio e volete provare dei piatti tipici di qualità, sicuramente il ristorante Boch saprà darvi delle belle soddisfazioni! Consigliati e da provare i tagliolini fatti in casa con il tartufo: una vera bontà!

Ristorante Boch
Località Intermedia Grostè, 38086 Madonna di Campiglio - Trento
tel: 0465 440465 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...