Banner title

Trekking Fotografico nel Parco Adamello Brenta: 4-5 novembre 2017

Trekking-fotografico

18 Ott Trekking Fotografico nel Parco Adamello Brenta: 4-5 novembre 2017

Un evento imperdibile, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia: il trekking fotografico di due giorni nel Parco Adamello Brenta accompagnati da un fotografo del calibro di Simone Battaglia sta già riscuotendo diversi consensi! Si tratta di due giorni dedicati interamente all’escursione, alla scoperta della natura e di tutte le sue meraviglie e alla fotografia, che riesce ad imprigionare in un unico scatto l’emozione unica di questi luoghi incredibili.

Un’esperienza a diretto contatto con la natura, perfetta per gli aspiranti fotografi che desiderano approfittare di un’occasione più unica che rara: poter imparare dal grande Simone Sbaraglia, le cui foto naturalistiche hanno vinto i più prestigiosi premi internazionali di fotografia. 

Il programma, di due giornate complessive, comprende le seguenti escursioni guidate alla ricerca dello scatto perfetto:

  • Sabato 4 novembre: trekking con partenza dalla località Palù di Madonna di Campiglio e arrivo in Vallesinella, una delle valli più amate e conosciute del Parco Adamello Brenta, con le sue rinomate cascate, ideali per uno scatto fotografico e per mettere a punto le diverse tecniche.
  • Domenica 5 novembre: trekking con partenza dalla località Patascoss a Madonna di Campiglio e arrivo a Malga Ritorto, per fotografare l’incantevole panorama dal balcone naturale affacciato sulle Dolomiti di Brenta ed il bellissimo lago limitrofo.

Un’esperienza da non perdere, per rendere unici i propri scatti e non perdere le immagini più belle del Trentino.

La quota di partecipazione al trekking fotografico con Simone Sbaraglia è pari a 100 euro a persona per entrambe le giornate. Per maggiori informazioni: www.ambientetrentino.it.